L’Ass. Gli Angeli del Pediatra dona i soldi della cena di beneficenza alla “Banca delle Visite”

L’Ass. Gli Angeli del Pediatra di Aprilia ha donato 1604 euro all’Associazione Banca delle Visite per garantire ai bambini il diritto alle cure

 
Ieri mattina presso la Sala Consiliare del Comune di Aprilia, l’associazione Gli Angeli della Pediatria ha devoluto a favore dell’Associazione Banca delle visite il ricavato della cena di beneficenza a favore delle famiglie in condizioni di fragilità, per garantire ai bambini il diritto alle cure.

Erano presenti il presidente del consiglio comunale Salvatore Lax, la consigliera Daniela Di Lorenzo, il presidente dell’Associazione Gli angeli di pediatria Valerio Pierri e i componenti Sandro Piattella, Martina Caricati, ⁠Sara Lorenti e ⁠Gilda Toscano, la referente dell’associazione la Banca delle Visite Brigida Sorrentino, i rappresentanti delle case famiglia La collina dei Ciliegi Chiara e Francesco.

“L’amministrazione -sottolinea il presidente del consiglio Salvatore Lax- sostiene il nobile scopo dell’associazione, che è quello di intervenire a garanzia del diritto alla salute delle persone in condizioni di fragilità, permettendo loro l’accesso a esami diagnostici e alle cure”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *