Lazio: approvato piano triennale sugli Open Innovation Center

Regione Lazio: approvato il piano triennale sugli Open innovation center. Enrico Forte: “la Regione Lazio investe sul potenziale competitivo del sistema economico-produttivo delle imprese ”.

Approvata la legge sugli Open Innovation Center. Prende corpo lo strumento legislativo regionale nato per favorire l’approccio strategico all’innovazione delle imprese: il piano triennale è stato stilato.

Sulla Legge regionale degli Open innovation center interviene Enrico Forte (PD), Presidente della commissione Lavori pubblici e Trasporti della Regione Lazio e firmatario del provvedimento: “ La legge regionale nata per valorizzare le imprese del Lazio che scelgono di investire nelle loro competenze tecnologiche e progredire verso la fase economica 4.0 avranno finalmente la possibilità di farlo con il sostegno della Regione, con il piano triennale sarà possibile usufruire della rete regionale per gli Hub di “incubazione” in cui sarà facilitata la collaborazione con enti locali, imprese, consorzi industriali, scuole, università, organismi di ricerca e professionisti. Dal confronto con gli altri nascono le idee migliori”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *