Ieri mattina l’evento presso la Biblioteca comunale – Sala Manzù di via Marconi.
Promozione del programma Nati per leggere per bambini e famiglie a cura delle volontarie del gruppo locale Nord Pontino. Con la presenza dell’assessore alla Cultura Gianluca Fanucci.
L’evento Letture #abassavoce, che ieri ha visto dalle ore 11 alle ore 12 la presenza di diverse famiglie apriliane, gode del patrocinio del Comune di Aprilia e si ripeterà ogni quarta domenica del mese. Per partecipare non serve alcuna prenotazione, basterà presentarsi in biblioteca.
“Ringraziamo le volontarie di Nati per leggere, ha commentato l’assessore Fanucci, dopo gli impedimenti dovuti al Covid, il gruppo ha voluto riprendere le iniziative rivolte ai piccoli lettori. Come amministrazione comunale sosteniamo con entusiasmo iniziative e progetti di questo genere. Abbiamo già acquistato diversi testi e letture per bambini e ragazzi consultabili presso le sale letture della biblioteca comunale e abbiamo in programma di potenziare il patrimonio librario a tutto vantaggio dell’accessibilità e fruibilità del prestito dei testi.”
Chiara Ruocco