Continuano le donazioni del Mercatino della Terza Domenica
Con gli ultimi ricavi, l’Associazione “Il Mercatino di Aprilia” ha potuto comperare cinque nuovi giochi per Comitati e scuole del territorio.
Il Mercatino della terza domenica di Aprilia è nato con lo scopo di donare alla città giochi per bambini attraverso il ricavo della manifestazione.
“Con orgoglio – ha detto Fabio Marconi dell’Associazione “Il Mercatino di Aprilia” – ricordiamo le ultime donazioni eseguite: un’altalena donata al Comitato di Quartiere Campoverde, un’altalena donata al Comitato di Quartiere Primo, un gioco a molla posizionato nei pressi della scuola materna di Campoleone, un gioco a molla donato presso il parchetto di Sant’Anna nei pressi della Stazione ferroviaria di Campoleone e uno scivolo montato all’interno della Scuola Elementare della frazione di Casalazzara”.
“Un percorso reso possibile – si conclude la nota stampa dell’Associazione – dal successo di pubblico della manifestazione, che valorizza il centro storico ed è divenuto oramai appuntamento tradizionale per famiglie ed appassionati”.