Nuovo avviso del Comune su presentazione autorizzazioni paesaggistiche.

Il Comune di Aprilia informa i cittadini con un nuovo avviso sulle procedure di presentazione della autorizzazioni paesaggistiche.

Si comunica che, a partire dal primo gennaio 2020, l’ufficio preposto dalla Soprintendenza formerà i propri documenti esclusivamente in formato digitale e, contestualmente, non sarà più disponibile ad accettare la ricezione di documenti in formato diverso.

Pertanto, tutte le richieste di autorizzazione paesaggistica e relativa documentazione allegata, dovrà pervenire allo scrivente ufficio con firma digitale esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): protocollogenerale@pec.comune.aprilia.lt.it.

Si chiede inoltre, al fine di garantire con rapidità la gestione delle attività legate alla nuova procedura, di provvedere a presentare n°1 copia cartacea di cortesia.

Comune di Aprilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *