Accordo per Aprilia candida a Sindaco Maurizio Brilli

Accordo per Aprilia presenta il proprio candidato alla prossima elezione amministrativa.

Accordo per Aprilia, sin dal momento della sua creazione, ha sempre portato avanti il concetto di aprilianità. La nostra città ha bisogno di un sindaco apriliano, ha bisogno di un apriliano doc che sia in grado di recepire capire ed intervenire sui problemi reali della città e dei cittadini. Aprilia ha bisogno di un sindaco senza scheletri nell’armadio, nuovo, che sia un punto di riferimento per quanti non vogliono solo urlare la politica ma vogliono fare una politica seria per la città in tema di sicurezza e sviluppo, per i  cittadini con problemi esistenziali veri di lavoro, salute, “fine mese”,  e con un occhio attento ai numerosissimi problemi vitali della periferia dimenticata dal palazzo.

I responsabili delle liste aderenti ad Accordo per Aprilia incaricano e presentano Maurizio Brilli quale proposta vincente per Aprilia.

Maurizio Brilli classe 1954, proviene da una nota famiglia apriliana della prima ora. Il suo percorso formativo lo vede, oltre che impegnato in ambito sportivo a livello agonistico nel ciclismo, coronare i suoi studi con una brillante laurea in Lettere e filosofia presso l’università La Sapienza di Roma. Nel suo percorso è anche autore di un importante libro di riferimento, edito da Herald nel settembre del 2008, intitolato “Tolleranza – Tra religione e civiltà nel mondo Cristiano, Ebraico e Islamico”.  Felicemente coniugato e padre di due splendidi figli, dal 2003 al 2012 ha ricoperto la carica di Segretario del Comitato Regionale del Lazio della Federazione Ciclistica Italiana e da poco ha ottenuto un importante riconoscimento con la titolarità dell’Ufficio Statistiche Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana. Maurizio   è anche Consigliere del Direttivo dell’Unione Cristiani Imprenditori e Dirigenti  sezione di Latina, è Vice Presidente dell’Associazione Culturale ed Artistica L@ Nuov@ Mus@.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *