Amministrazione Terra: dopo 10 anni ancora problemi a governare.

Le dure parole da parte della Lega Salvini Premier di Aprilia contro l’amministrazione Terra che, dopo 10 anni, presenta ancora problemi nel governare.

 

L’amministrazione Terra, che si ritrova a governare in città da oltre 10 anni, non sembra minimamente conoscere la logica del buon padre di famiglia, che dovrebbe guidare ogni buon amministratore. Oggi il sindaco Terra lamenta l’impossibilità di pagare gli onerosi costi per la bonifica dei siti inquinati. Ma noi non dimentichiamo i soldi della caratterizzazione finanziata dalla Regione Lazio sono andati persi per colpa di un errore nell’iter procedurale nel 2009,né ci sfugge che se ci fosse stata attenzione e oculatezza, in questi 11 anni tali interventi potevano essere programmati e forse chissà oggi ci troveremmo con un sito inquinato in meno e nel caso dei due siti di stoccaggio della zona industriale, dove i costi di smaltimento dovrebbero essere inferiori, avremmo dato risposta alle istanze delle attività che li operano.” afferma la Lega.

“ Il sindaco Terra invece ha preferito sperperare il denaro anche in maniera poco chiara, come ricordiamo nel caso dell’asfalto elettorale, interventi ordinati dal sindaco senza le relative copertura, caso portato all’attenzione della magistratura.”

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *