Il Movimento Nazionale per la Sovranità si mostra scettico in merito alla scelta di Andrea Ragusa come nuovo candidato Sindaco dei 5 Stelle alle prossime amministrative. “Parlano del nuovo che avanza e se questo è il “nuovo” allora vuol dire che di politica conosciamo poco – scrive il gruppo di centro – destra in un comunicato stampa – infatti tale proposta individua una persona che, con tutto il rispetto, ha ben poco di “nuovo”.
Il Movimento Nazionale allude alle passate candidature di Ragusa con La Destra di Storace e con Futuro e Libertà di Fini. “Ora Andrea Ragusa prova a ritrovare le luci della ribalta con i 5 Stelle, coloro i quali parlano di “non riciclati” e che hanno sempre buttato fango sulla vecchia politica delle poltrone”.
“Se questo è il nuovo allora ben venga la vecchia deturpata politica – si legge alla fine del comunicato – e almeno avessero il buon senso di ammettere che senza la politica la loro affannosa e nuova corsa verso la poltrona non è tanto lontana dai vecchi schemi”.
di Jacopo Cascone