71esimo Anniversario della Battaglia di Aprilia

Due le cerimonie commemorative in programma il 28 Maggio: la prima a Campoleone e la seconda in Piazza Berlinguer, nel territorio di Lanuvio

71esimo Anniversario della Battaglia di Aprilia, la giornata celebrativa promossa a Campoleone il prossimo 28 maggio. Il Comune di Aprilia, con la partecipazione del Comune di Lanuvio, promuove una giornata celebrativa per la ricorrenza del 71esimo Anniversario della Battaglia di Aprilia, che avrà luogo il prossimo 28 maggio in località Campoleone.

La commemorazione della Battaglia di Aprilia, istituita dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 3 del 31 gennaio 2013, viene promossa per il secondo anno consecutivo nella borgata apriliana, dove l’anno scorso il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha scoperto una targa in memoria dei caduti presso il piazzale della stazione ferroviaria.

Due le cerimonie commemorative in programma il 28 maggio. La prima, proprio a Campoleone Scalo nel piazzale della stazione, avrà luogo alle 9.30 con la deposizione di un omaggio floreale nei pressi della targa in memoria dei caduti.

Successivamente, la giornata celebrativa proseguirà in Piazza Berlinguer (territorio di Lanuvio), con la cerimonia promossa dal Comune castellano.

28 maggio 2015 manifesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *