Mercoledì 14 maggio alle ore 15 presso il bar “La Coccinella” di Via Inghilterra ad Aprilia (a fianco del distributore Q8), si terrà un incontro organizzato dalla lista Aprilia In Prima Linea, con l’On. Mario Borghezio della Lega Nord candidato nel collegio Italia centrale in queste elezioni europee.
“L’appoggio alla candidatura di Borghezio-avverte il Presidente Sabrina Esposito Montefusco-è un atto chiaramente e radicalmente contro l’euro truffa, contro la falsa Europa dei banchieri e non dei popoli e contro le politiche criminali dei flussi migratori senza controllo”. Da parte di Aprilia in Prima Linea il sostegno a Mario Borghezio-precisa la lista- “è un atto dovuto per la storia personale e per la coerenza ed onestà, “questa non è un’adesione al suo partito, il quale ha comunque il merito di incarnare nella maniera più seria possibile le istanze di tutti coloro che non si riconoscono nell’Europa dell’euro”.
“Scelta radicale, fatta in totale discontinuità con il passato, un passato che però ad Aprilia sembra non voler finire mai, visto il ripresentarsi delle solite facce che vedono nella nostra città solo merce di scambio e terreno di conquista, non riconoscendo ad essa alcuna dignità. Proprio questo concetto di dignità deve smuovere i cittadini di Aprilia ad affidare il proprio sostegno a chi ha avuto il coraggio di fare battaglie di avanguardia anche da solo, senza paura, un uomo che nel parlamento europeo ha spesso alzato la voce facendo proprie le istanze di chi da sempre è stato sfruttato e messo all’angolo. Mario Borghezio è una scelta di identità e di difesa del territorio, una scelta basata sui valori della tradizione e della famiglia, per un’Europa dei popoli e delle genti e non dell’Euro e della finanza criminale che sta rubando il futuro dei nostri figli.”
Melania Limongelli