APL, L’incontro con Borghezio

Si è svolto ieri, mercoledì 14 maggio, presso il bar “La Coccinella” di Via Inghilterra ad Aprilia, l’incontro organizzato dalla lista Aprilia In Prima Linea con l’On. Mario Borghezio della Lega Nord, candidato nel collegio Italia centrale in queste elezioni europee.

Il forte ritardo dell’arrivo del noto parlamentare non ha scoraggiato i tanti cittadini intervenuti sin dalle ore 15 nei locali.

Aprilia in Prima Linea attraverso la Presidente Sabrina Esposito Montefusco e al responsabile del programma Emanuele Campilongo, ha spiegato le ragioni dell’appoggio alla candidatura di Borghezio, “cioè un atto chiaramente e radicalmente contro l’euro truffa, contro la falsa Europa dei banPhoto0206chieri e non dei popoli e contro le politiche criminali dei flussi migratori senza controllo.”

“Il sostegno a Mario Borghezio è un atto dovuto per la storia personale e per la coerenza ed onestà, egli ha il merito di incarnare le istanze di tutti coloro che non si riconoscono nell’Europa dell’euro”.

“Questa è una scelta radicale, fatta in totale discontinuità con il passato, un passato che ha portato Aprilia ad essere la discarica del Lazio anche grazie a politici che dal nostro territorio hanno chiesto solo voti e poi sono spariti. L’intervento di Borghezio si è soffermato sulla necessità di riconquistare la Sovranità del popolo italiano, sia in campo monetario, che industriale e alimentare. A questo proposito ha spiegato come lo stretto rapporto con il Front National di Marine Le Pen e con una decina di altri partiti nazionalisti e sovranisti darà un segnale rivoluzionario all’Europa della finanza.”

“E’ arrivata l’ora che la Lega diventi un Fronte popolare e nazionale e io su questo territorio sto lavorando perché questo avvenga”-ha precisato l’onorevole. ”

Con queste parole Borghezio ha  annunciato che il suo legame – che è anche familiare – con questo territorio continuerà anche dopo le elezioni poiché è dalle zone con grandi problemi come la nostra che partono le rivoluzioni pacifiche ma inarrestabili. Il voto a Mario Borghezio e alla Lega Nord in questa tornata elettorale è un voto d’identità e di sovranità, dobbiamo tornare ad essere padroni a casa nostra e a parlare chiaramente di priorità lavorativa agli italiani.”

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *