Aprilia in Latium, presentato il sito dedicato alle realtà produttive e turistiche locali

Il “brand” è stato presentato ufficialmente lo scorso 12 ottobre in Aula Consiliare, nell’ambito della Rassegna dell’Uva e del Vino

Aprilia in Latium, on line il sito dedicato alle realtà produttive e turistiche della Città.
E’ stato reso noto il sito internet dedicato alle realtà produttive locali: www.apriliainlatium.it, è la pagina web dedicata al Marchio Città di Aprilia, il brand turistico, culturale, enogastronomico e produttivo, espressione diretta del territorio e delle sue peculiarità.
Il “brand” è stato presentato ufficialmente lo scorso 12 ottobre in Aula Consiliare, nell’ambito della Rassegna dell’Uva e del Vino. Il sito internet in continuo aggiornamento.

Aprilia in Latium

Aprilia in Latium

Già diverse realtà produttive locali (il Comune ha deciso di partire con il settore enogastronomico e turistico-culturale, per poi passare in un secondo momento a quello manifatturiero) hanno espresso la loro adesione al Marchio “Aprilia in Latium”: Hotel Aquila, Oasi Golf Club, Bar Davi, Ristorante PerBacco, L’Antica Culla, Casale San Paolo di Luigi Tranquilli, Fattoria Mardero di Giampietro Mardero, Il Nido Hotel Ristorante, B&B I Cinghialini, L’Isoletta società agricola, Azienda Agricola Donato Giangirolami, Enea Hotel, Associazione The Factory 1944, Ape d’Oro di Francesco Lo Cicero, La Fattoria di Poldo, Fattoria Massimo De Luca, Casale Del Vento, Bollella Mauro, Casale Del Giglio, L’Arte di Gustare, Cipriani Tartufi, Domarc Liquori, Giorgio Parrilli, Ristorante Piccola Italia, Associazione Prisma, Il Pidocchietto, Pacchero Solitario, Enosteria. Dal settore manifatturiero sono già arrivate le adesioni di Delfini Group, Eurpack e Elettrainox.

 

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *