Gli esponenti del movimento Forza Nuova ritengono esasperanti i tempi della burocrazia, che colpisce ogni settore istituzionale, in particolar modo la sanità e la giustizia.
La situazione contestualizzata dal movimento, si pensa che possa far sorgere un senso di sfiducia nei giovani nei confronti del presente e futuro, la quale – secondo dati statistici – sarebbe ai minimi storici, solo 4 su 100 restano ottimisti. A pensare che la disoccupazione giovanile è il tema centrale per fa risuscitare l’economia del Paese. Ancora una volta – si legge in una nota del gruppo – l’Italia decade progressivamente, e le cause potrebbero essere molto vicine a quei soggetti che ruotano intorno ai tempi biblici di un’odiata burocrazia tutta italiana. Forza Nuova si schiera a fianco dei cittadini onesti, contribuendo al bene sociale della propria città e della Nazione intera.
Melania Orazi
Vergognatevi a pubblicare questi ignobili articoli su organizzazioni altrettanto ignobili. Siete la parte piu bassa del populismo becero, forza nuova e voi pseudogiornalisti che gli date anche visibilità.
Caro lettore o lettrice, la vorrei informare che sarò anche una pseudogiornalista
come lei dice, ma le ricordo che il giornalismo non sceglie cosa
pubblicare e cosa non pubblicare. Noi non facciamo discriminazione, come si pensa purtroppo;
tuttavia la notizia riguarda i tempi lunghi della burocrazia, cosa
alquanto vera suppongo. Lei che dice? Quindi non ci focalizziamo su
chi ha dato la notizia, ma leggiamo la notizia ed interpretiamola.
Grazie