Arriva dalle direttive provinciali il ricambio di ruoli all’interno del movimento leghista apriliano. De Luca sostituisce Lax, divenuto presidente, in qualità di coordinatore.
“Il direttivo della Lega di Aprilia si rinnova, con le nuove cariche provinciali si è dato una nuova collocazione anche ai direttivi comunali, ad Aprilia con l’attribuzione di nuove cariche. Bruno De Luca è il nuovo coordinatore, prendendo il posto di Salvatore Lax che ricoprirà la carica di presidente. A curare i rapporti con la stampa resta Iary Clazzer, membro del direttivo insieme al capogruppo in consiglio comunale Roberto Boi, alla consigliera Francesca Renzi, Dania Zattoni ed Ermes Ceron.”
“Con l’organigramma rinnovato, il gruppo perseguirà gli stessi obiettivi, sempre tesi alla salvaguardia ambientale e tesa allo sviluppo economico e sociale della comunità, esercitando come opposizione il ruolo di controllo sugli atti prodotti dalla maggioranza. Battaglie che vedranno il direttivo sempre schierato dalla parte dei cittadini.”