“Case popolari prima agli italiani”, l’assunto di FN

Il movimento attende risposte in relazione allo sfratto recapitato ad una famiglia di Campo di Carne e nel frattempo raccoglie consensi a Nettuno

Forza Nuova attende risposte concrete sulle assegnazioni delle case popolari.
Incentivano l’Amministrazione ad aumentare i controlli al fine di scongiurare prelazioni a soggetti che hanno più di un appartamento. Il movimento attende inoltre da diverso tempo una risposta riguardo alla famiglia di anziani residente a Campo di Carne a cui è stata recapitata una lettera di sfratto. La famiglia è uno dei valori portanti da tutelare sempre.

Il movimento Forza Nuova inoltre sembrerebbe in forte crescita: infatti lo stesso si è insediato nella città di Nettuno e non solo. “Forza Nuova sta nascendo in molte città italiane come se fosse una novità ed invece gli italiani si sono accorti che siamo gli unici ad aver capito qual è il vero problema.” Una ventina di seguaci avrebbero poi raccolto le firme, nella zona antistante il Comune di Nettuno, nei confronti dell’insegnamento della Teoria Gender nelle scuole elementari, ed il neo-responsabile Fabrizio Zaino è rimasto compiaciuto della risposta ricevuta da parte dei cittadini di Nettuno.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *