Un granchio natalizio bello e buono, quello preso dai Grillini Apriliani, stando alle dichiarazioni rilasciate questa mattina dal Direttore Generale dell’ASAM, Fabio Biolcati Rinaldi. Il dirigente, a seguito delle dichiarazioni dell’anonimo “cestino” raccolte dal movimento (puoi leggerle qui), replica allo stesso con una nota stampa.
“In relazione al nota, che vorrebbe essere ironica, dei Grillini Apriliani, devo segnalare che il personale Asam si è recato sul posto, contattando direttamente il cestino rifiuti. Allo stesso abbiamo assicurato che provvederemo a segnalare il suo disagio a chi di competenza, non potendo intervenire direttamente, in quanto, come molti ad Aprilia sanno, ma non i “Grillini Apriliani”, l’Asam non si occupa di rifiuti urbani, ma “solo” di servizi sociali, manutenzioni tecnologiche e servizi strumentali per il comune di Aprilia“.
“A proposito del loro consiglio finale, è certo un bene che chi amministra esca dai “palazzi del potere” e viva la città; come sarebbe bene, che chi si candida alla guida della città, quando parla, sappia, appunto, di cosa sta parlando“.