Circolo PD Aprilia Centro, petizione parcheggi Grattacielo

Ammessa in discussione consiliare

Lo scorso 24 febbraio veniva protocollata al Comune di Aprilia la Petizione Popolare per la rimodulazione del Piano Soste nella zona Grattacielo, presentata ai sensi dell’articolo10, comma 3, dello Statuto Comunale

Ora è stata ammessa alla discussione consiliare con l’obiettivo di rivederne l’impostazione attuale. Il Dirigente Affari Generali ed Istituzionali ha comunicato al Circolo Aprilia Centro che la petizione, il 6 marzo, è stata presa in esame dalla Conferenza dei Servizi Interni: Quest’ultima, dopo averla dichiarata ammissibile ha provveduto a trasferirla, per competenza, all’ esame della Commissione Lavori Pubblici, ai sensi dell’art.10, comma 3, dello Statuto Comunale.

zona Grattacielo

Il Circolo Aprilia Centro del Partito Democratico ha espresso la sua soddisfazione per l’interesse dimostrato dall’amministrazione nei confronti deL documento, sottoscritto non per protestare, come sottolinea il comunicato diffuso. L’obiettivo dei firmatari era porre all’attenzione del Comune un disagio che non poteva più essere ignorato.

L’auspicio del Circolo è che la Commissione Lavori Pubblici valuti nel giusto modo la richiesta e adotti le misure più idonee, al fine di tutelare nel migliore dei modi l’interesse di tutti i cittadini della zona.

Secondo il Coordinatore del Circolo Aprilia Centro, Tiziano Anderlini, l’importante risultato raggiunto è “il segnale più importante di come la politica può riacquistare la fiducia persa se affronta le criticità e ne offre una soluzione attuabile.”

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *