Comune di Aprilia: a sorpresa arrivano le dimissioni dell’Assessore Caracciolo.

L’Assessore alle Attività Produttive, Gianfranco Caracciolo, lascia l’incarico: “Motivi strettamente personali, con il Sindaco tutto ok”.

Grande scossone politico oggi per il Comune di Aprilia: l’Assessore alle Attività Produttive, Gianfranco Caracciolo, ha rassegnato le sue dimissioni dall’incarico questa mattina di fronte al Sindaco Terra.

“Una scelta misurata, a cui riflettevo da tempo. Lascio per motivi strettamente personali, che non mi avrebbero permesso di svolgere a pieno il mio compito, al quale tenevo particolarmente. Ho voluto temporeggiare a causa dell’emergenza Covid, non mi sembrava il momento più adatto per abbandonare la Giunta, che ringrazio per la solidarietà”. Queste le parole dell’ex Assessore.

Smentite, dunque, anche le voci iniziali che volevano alcuni asti con il Sindaco dietro i motivi delle dimissioni di Caracciolo:

“Assolutamente no, nessun problema con il Sindaco Terra, che anzi ringrazio per la fiducia e la comprensione che mi ha sempre riservato. Auguro il meglio al mio successore.”

Dimissione accettate dal primo cittadino apriliano, che ha speso belle parole per l’ormai ex Assessore:

“Gianfranco ha assicurato, sin dal momento della nomina, dedizione e passione, ricoprendo l’incarico affidatogli con grande spirito di servizio – ha commentato – a lui va il grazie dell’Amministrazione comunale e dell’intera Città. Sono certo che, anche nel futuro, non farà mancare il suo contributo al governo della Città, attraverso i suoi consigli e le sue considerazioni”.

assessore gianfranco caracciolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *