Depuratore di Casalazzara: Nipaf al Comune

Depuratore a Casalazzara: gli agenti del Nipaf in Comune per le verifiche sul progetto. Spallacci:”Siamo tranquilli, abbiamo sempre agito nella legalità”

Depuratore di Casalazzara: questa mattina gli agenti del Nipaf di Latina si sono recati presso il Comune di Aprilia per prendere visione dei documenti relativi al progetto. Una visita accolta con tranquillità dall’Amministrazione Comunale di Aprilia. “Siamo tranquilli– ha commentato l’assessore Spallaci- e siamo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Abbiamo sempre agito nella legalità“.

Ass. Spallacci

Il progetto del depuratore a Casalazzara è stato, in passato, oggetto di polemiche. Si tratta della realizzazione di un’opera pubblica in un sito inadatto“, sono state le parole dei Consiglieri Boi e Porcelli in una precedente conferenza stampa sull’argomento. L’opera è stata progettata all’interno dell’ex sito della Yale.

Un progetto che, secondo l’assessore Spallacci, andrà avanti. “Acquisteremo tutti i pareri che servono e faremo una gara di appalto. Il progetto riguarda un depuratore già esistente e non va a deturpare l’ambiente circostante“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *