Discarica improvvisata in via dei Colonizzatori, la denuncia dei Grillini.

I Grillini Apriliani denunciano la nascita di una discarica a cielo aperto creatasi in via dei Colonizzatori e chiedono interventi.

“Nell’attuare un costante controllo del territorio apriliano, come ciclicamente facciamo, siamo ritornati  a controllare se la discarica improvvisata che presentava diverse tipologie di rifiuti abbandonati in via dei Colonizzatori, nella zona industriale di via delle Valli, fosse rimasta pulita dopo l’intervento effettuato a seguito della nostra segnalazione nel 2015. Ebbene, quel posto, che forse abbisognerebbe di essere videosorvegliato, è tornato ad ospitare rifiuti abbandonati, anche tra i rovi della cunetta che ormai li avviluppano, come testimoniato dalle foto allegate. Verrà inviata una nuova segnalazione alla Progetto Ambiente e alla Polizia Locale, sperando in una celere bonifica.
Sembra che ad Aprilia i rifiuti abbiano trovato terreno fertile, tra aziende di rifiuti autorizzate, con licenza sospesa, discariche abusive ed incendiate, ma noi non disperiamo e speriamo in una inversione di tendenza.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *