FN Aprilia chiede rivisitazione della politica di accoglienza

I Negoziati di Adesione della Turchia nell’UE al centro del dibattito

Il movimento Forza Nuova è da sempre perplesso riguardo le politiche di accoglienza forzata e, dopo la strage di Parigi, rivendica e sostiene una politica legata alle tradizioni Cristiane.
In un comunicato dai toni aspri e severi, gli esponenti apriliani del movimento si dicono fortemente contrari all’eventuale ingresso della Turchia all’interno dell’Unione Europea, evento questo interpretato come un fattore di destabilizzazione nei confronti dell’Europa stessa.
Il forte attaccamento alla tradizione culturale Cristiana del Vecchio Continente – prosegue il comunicato di Forza Nuova Aprilia – è un elemento che andrebbe accentuato soprattutto nel ricordo di tutti i Cristiani che vengono attualmente perseguitati in alcune aree problematiche del mondo.
Il presidio apriliano del movimento rimane quindi decisamente perplesso nei confronti di una politica di accoglienza che, secondo il punto di vista degli esponenti, non è da condannare a priori ma quantomeno da rivedere alla luce di un regolamento più disciplinante.

turchia ue

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *