“Alle parole, sono seguiti i fatti“, afferma il Movimento politico Forum per Aprilia riguardo ai lavori di urbanizzazione primaria nelle Vie Tevere, Arno, Ticino e Messina in zona Gattone e anche riguardo all’ampliamento del Parcheggio alla Stazione. Un movimento politico che si esprime soddisfatto per le ultime iniziative dell’Amministrazione Comunale.
“Il Movimento– afferma il Presidente di Forum per Aprilia – condivide le scelte dell’Amministrazione, in quanto queste iniziative consentono in un caso la prosecuzione del percorso di risanamento igienico-sanitario della zona attraverso la realizzazione delle tanto attese opere idriche, nell’altro di venire incontro alle necessità dei pendolari, nell’ottiva di una mobilità sostenibile“.
“A differenza di molti Partiti che si limitano solo a fare spot politici – continua– questa Amministrazione, di cui siamo orgogliosi di far parte, dimostra ancora una volta che alla politica degli annunci preferisce la politica dei fatti, portando a casa obbiettivi fondamentali per la nostra città e dando risposte concrete alle legittime aspettative del territorio e dei cittadini“.