Forza Italia sostiene De Meo. Il gruppo di Aprilia apre il primo comitato elettorale

Verso le Elezioni Europee di maggio, il gruppo apriliano di Forza Italia apre il primo comitato elettorale della provincia di Latina a sostegno del candidato Salvatore De Meo

Grandi manovre nel centrodestra apriliano in vista dell’appuntamento elettorale europeo di fine maggio. Alle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, il gruppo apriliano di Forza Italia si è già fatto trovare pronto con l’allestimento del comitato elettorale a sostegno del candidato Salvatore De Meo. Non solo il caso, ma anche l’input lanciato dal gruppo di Aprilia, ha fatto sì che il comitato aperto in settimana sia il primo dell’intera provincia di Latina.

Il candidato azzurro, due volte sindaco di Fondi, è consapevole che l’impegno sarà durissimo. Il ticket per Bruxelles si conquista in un collegio elettorale che comprende il Lazio (con il suo polo demograficamente attrattivo della capitale), Umbria, Toscane e Marche. Dal Tirreno all’Adriatico per soli 14 scranni disponibili e una concorrenza agguerrita.

“Noi siamo l’Europa – ha detto Salvatore De Meo (nella foto sopra insieme al consigliere comunale Fausto Lazzarini)e l’Europa deve ristabilire il legame con i suoi cittadini, riducendo la distanza che essi avvertono nei confronti delle istituzioni comunitarie. Vogliamo un’Europa che ascolti e recepisca le esigenze delle comunità e si impegni ad attuare politiche in grado di produrre risultati concreti. Tutto ciò passa attraverso la condivisione di idee ed esigenze dei territori, accrescendo il dialogo con i rappresentanti locali. L’Europa deve cambiare e dimostrare di voler mettere i suoi abitanti al centro del proprio progetto”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *