Domani alle ore 15:00, a Piazza della Comunità Europea, si terrà la manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia “ Opere immaginarie del quartiere Toscanini”, una manifestazione che denuncia “il degrado e l’abbandono del quartiere da parte dell’attuale Amministrazione” ma che vuole “gridare” con forza anche il lavoro dei volontari e dei commercianti che continuano ad operarsi e investire nel quartiere.
Alla manifestazione interverrà, oltre FDI e la rappresentanza della coalizione di centro destra, il candidato Sindaco Domenico Vulcano e l’On. Giorgia Meloni, Presidente Nazionale di FDI e deputato del collegio di Latina.
“La manifestazione – spiegano i militanti di Fratelli d’Italia – è stata pensata come una passeggiata che partirà da Piazza della Comunità Europea e proseguirà lungo via Inghilterra, sia per denunciare le opere mai realizzate e/o abbandonate, sia per permettere all’On. Meloni di ascoltare le problematiche dei residenti e dei commercianti. Si concluderà con il discorso del nostro Presidente Nazionale e con un momento conviviale”