Sarà presentato mercoledì prossimo, alle ore 18.30, il programma elettorale della coalizione di centrodestra che sostiene la candidatura di Domenico Vulcano a Sindaco di Aprilia.
Lo Sporting Village di Via Carroceto, che ha già ospitato la presentazione del progetto di Giorgio Giusfredi, sarà ancora una volta il teatro della campagna elettorale di questo 2018.
In vista dell’appuntamento del prossimo 10 giugno, la squadra di Vulcano farà conoscere ai cittadini di Aprilia il proprio progetto.
Alcuni dei punti fondamentali che il candidato Sindaco affronterà sono già stati anticipati: valorizzazione dei giovani e del mondo associativo e sostegno alle attività produttive.
E poi servizi ed unione tra centro e periferie.
“Serve cambiare marcia – afferma Vulcano -.
Il centrodestra unito, insieme alle liste civiche che mi sostengono, può fornire e garantire ai cittadini questa svolta amministrativa.
Il programma elettorale della mia coalizione vuole, insieme a tutte le realtà del territorio, trasformare la nostra città di Aprilia in un modello amministrativo da esportare in tutta la provincia“.
Al fianco del candidato, ovviamente, siederanno i rappresentanti delle liste che compongono la coalizione.
A partire dai tre partiti, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, a cui si aggiungeranno le liste Aprilia Valore Comune, Noi per Aprilia, Aprilia in Prima Linea, Lista Domenico Vulcano e Lista Grillo.
di Massimo Pacetti