Il PD di Aprilia dà il benvenuto ad Alessandro Scarponi.

Nuovo innesto nella squadra del PD di Aprilia: Alessandro Scarponi entra ufficialmente a far parte del partito.

Alessandro Scarponi entra ufficialmente nel Partito Democratico di Aprilia. L’annuncio è stato dato in seguito all’incontro a tre con il segretario del PD Alessandro Cosmi e il dirigente PD Matteo Ferrera, svoltosi in un momento conviviale, alcune serate fa, nel centro di Aprilia. Scarponi si è detto entusiasta di prendere la tessera del Partito Democratico e non vede l’ora di dare il suo contributo alla causa, sposando in pieno il progetto intrapreso dal nuovo PD locale incentrato tutto sul riformismo, sui giovani, sulle periferie e sulla difesa degli strati più deboli della popolazione. Cosmi e Ferrera si sono detti anche loro entusiasti per l’arrivo del nuovo membro nel partito apriliano, una persona seria, valida e competente dai grandi valori.

Alessandro Scarponi, 30 anni il 15 ottobre, è praticante avvocato presso un noto studio legale di Roma. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università Tor Vergata di Roma, è da sempre stato un uomo di sinistra. Nel mondo dell’associazionismo apriliano è da due anni consigliere della A.S.D. Tre Colli Cycling Team.

La partecipazione per il PD Aprilia è la parola chiave. Abbiamo intenzione di lavorare assiduamente al tema della partecipazione. Un partito che dovrà “mettere insieme l’anima e il cacciavite” e che dovrà puntare sui giovani e su tutte le persone del mondo civile serie e preparate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *