Il Partito Democratico di Aprilia ha scelto da che parte schierarsi al ballottaggio di domenica.
I referenti del gruppo apriliano hanno deciso di sostenere la ricandidatura del Sindaco uscente Antonio Terra
“pur ribadendo le critiche – sottolineano allo stesso tempo – che in questi anni abbiamo fatto all’amministrazione civica.
Rivendicando anche il lavoro svolto come opposizione, negli interessi della città, dai consiglieri Monica Tomassetti e Vincenzo Giovannini”.
Una scelta che sorprende fino ad un certo punto, vista l’alternativa in campo.
A livello ideologico, infatti, era difficile credere che il centrosinistra potesse andare in appoggio alla controparte storica, ovvero il centrodestra.
Ma i motivi della scelta sono ancora più specifici:
“Domenica prossima – spiegano dal PD – dobbiamo scegliere se far governare la nostra città da una destra a trazione leghista, a cui noi ci opponiamo, sia sul piano politico che sul piano dei valori a livello nazionale.
Ed anche a livello locale, dove ad una evidente fragilità politica del candidato sindaco si somma il riemergere di personaggi del passato che provano a riciclarsi per l’ennesima volta”.
Una indicazione chiara e netta, quella del Partito Democratico apriliano, che dunque non parteggia per l’astensione.
Anzi, invita i propri sostenitori ad essere
“protagonisti anche nel turno di ballottaggio”.
di Massimo Pacetti
L’importante che non ci sia di mezzo Mauro fioratti, che tantissimi problemi ci ha creato a casello 45. Se avesse fatto solo la metà di ciò che doveva non stavamo in queste condizioni, CHIUSI DENTRO COME A GUANTANAMO, anzi lì hanno più possibilità di fuga.