Porcelli tuona: “Il rispolvero del Progetto Tribulato fu bocciato”
A margine della conferenza di Aprilia Possibile, il Consigliere Comunale Carmen Porcelli puntualizza in merito al Progetto Tribulato
Poche ore dopo la conferenza tenuta da Aprilia Possibile, durante la quale è stato sviscerato, con l’intervento dell’ideatrice, il progetto per l’area presente nei pressi del Centro Sada, il Consigliere Carmen Porcelli puntualizza in merito a tale mossa. In una mozione datata 11 giugno 2015, il Consigliere di Primavera Apriliana aveva già menzionato il progetto, cassato per una destinazione d’uso differente rispetto a quanto proposto dal progetto firmato dalla Dott.ssa Tribulato.
“Per amore di verità e perché tengo al lavoro che svolgo, impegno che mi coinvolge ogni giorno e non al solo scopo di apparire, la proposta di riprendere il progetto dell’architetto Tribulato era il contenuto di una mia mozione presentata insieme all’opposizione nel giugno dello scorso anno. Mi sembra insomma un po’ ingeneroso autodefinirsi scopritori dell’acqua calda Non tanto per il mio lavoro, di cui evidentemente alcuni non hanno risposto, né per l’impegno di altri consiglieri che hanno difeso l’opera in consiglio comunale, quanto per il fatto che quel giorno in aula è venuta fuori la vera intenzione dell’amministrazione comunale a disporre di quel terreno“.
“In quella sede, infatti, mi fu risposto dall’amministrazione comunale che su quell’area esiste un progetto per realizzare una struttura sportiva. In realtà su quell’area è stato dato un incarico per realizzare il mercato coperto e ciò è avvenuto nel 2010. Pertanto prima ancora di fare l’area sportiva, di cui ha parlato anche il consigliere Di Leonardo in un suo recente intervento, andrebbero revocate non una ma ben due delibere di affidamento di incarico. Purtroppo ad Aprilia c’è chi riesce solo a fare confusione al solo scopo di apparire“.
Foto di F.Melocchi