Incontro di Rocca a Latina: Lax presente all’evento.
Incontro di Francesco Rocca a Latina: Valentina Lax presente all’evento, ad ascoltare l’uomo che ha ispirato la sua candidatura.
Valentina Lax, la candidata del centro destra per le regionali di Aprilia, ieri ha partecipato all’evento di Francesco Rocca, candidato come presidente nella Regione Lazio. All’evento sono stati presentati i candidati, tra cui la Lax, e il programma elettorale.
L’evento si è svolto ieri, domenica 22 gennaio, alle 17:00 presso l’hotel Europa di Latina. Non è stata solo la curiosità a spingere il pubblico ad andare all’evento, ma anche la volontà di ascoltare un uomo deciso di poter fare la differenza.
Questo è stato lo stesso desiderio che ha mosso la Lax a candidarsi per lui, insieme al collega di Cisterna Vittorio Sambucci. L’incontro non ha fatto altro che confermare la scelta della candidata, sempre più convinta di poter migliorare la regione.
Ma chi è Valentina Lax?
Valentina Lax, a marzo 34 anni, è nata ad Aprilia, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza ed ha lavorato presso un Noto Studio Legale Apriliano. Attualmente è la responsabile Zonale di un ente Sindacale di Caf e Patronato.
Il suo impegno politico e sociale nasce da ragazza e si concretizza con l’elezione al primo Consiglio dei Giovani di Aprilia nel quale ha svolto il ruolo di Segretaria del Presidente. Ha continuato poi il suo impegno con il movimento giovanile di FDI.
Attiva nel sociale ha collaborato in diverse associazioni di volontariato e culturali. Ad oggi fa parte del direttivo di una nota Associazione Apriliana. La sua attività lavorativa e sociale da sempre l’ha portata a rapportarsi con le persone ed i loro problemi.
Chiara Ruocco