Lavori all’Ex Claudia

Sopralluogo tecnico dell’Amministrazione all’Ex Claudia di Aprilia

Questa mattina ha avuto luogo un sopralluogo tecnico presso il cantiere del sito industriale dismesso dell’ex Claudia, dove sono in corso i lavori di riqualificazione e messa a norma tali da trasformare la struttura in uno spazio comunale polifunzionale capace di ospitare associazioni e attività artistiche, sociali e culturali di vario genere.

Al sopralluogo hanno preso parte il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore ai Lavori Pubblici Mauro Fioratti Spallacci, i tecnici comunali, insieme anche ai rappresentanti della compagnia Teatro Finestra e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

I lavori fanno parte del più ampio progetto Plus Aprilia Innova (Piano Locale Urbano di Sviluppo) che ha ottenuto un finanziamento europeo nell’ambito del Por Fesr 2007/2013.

I rappresentanti dell’Amministrazione hanno potuto constatare l’avanzato stato di avanzamento dei lavori e contestualmente hanno disposto alcuni interventi migliorativi, in particolare per quanto riguarda lo spazio che sarà adibito a teatro.

ex claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *