“Se non fosse che la città ha perso qualsiasi tipo di rappresentatività in Provincia ci sarebbe da ridere, certo è che la maggioranza è finita”, dichiara il Coordinatore Locale di FDI, Edoardo Baldo, a proposito delle elezioni provinciali di Latina.
“La non elezione del Cons. De Maio a causa della mancanza del 15° voto apre una falla in maggioranza che non è da sottovalutare sia perché ora si accuseranno a vicenda alla scoperta del franco tiratore sia perché il Sindaco ha dimostrato di non saper compattare i suoi. Il danno arrecato è l’aspetto più grave”, continua Baldo. “Nessun rappresentante in Provincia per la nostra città.
La Maggioranza deve prendersi davanti tutta la città la responsabilità dei loro giochi interni di potere, siamo passati da un possibile Sindaco a capo della Provincia a nessun rappresentante per la seconda città della Provincia.
Prendiamo atto che non esiste più una maggioranza politica o civica in questa città, lascio al Sig. Sindaco le conclusioni e spero che tutto ciò non venga etichettato come un incedente di percorso ma che venga valutata l’effettiva gravità dell’accaduto”.
Assia Manfredino