“Non si può essere etichettati come squadristi”

Fabio Altissimi, vertice della RIDA Ambiente, risponde all’etichetta di “squadristi” affibbiata dal Senatore Moscardelli via Facebook

Fabio Altissimi, vertice della RIDA Ambiente, non ci sta: dopo i numerosi attacchi e riferimenti alla propria attività, l’imprenditore ha diffuso una nota in cui critica apertamente il Partito Democratico. In particolar modo il riferimento è legato ad un commento del Senatore Claudio Moscardelli, il quale ha etichettato come “squadristi” i vertici dell’azienda. Di seguito il comunicato integrale.

Il PD (partito delle discariche, quelle degli altri ovviamente) deve essere ormai alle strette e così negli ultimi giorni sono scesi in campo i pezzi da novanta o presunti tali. Al senatore Moscardelli ricordiamo che mentre, in quanto senatore e in quanto politico, deve sottoporsi alle critiche pubbliche anche più severe – e lui ne ha ricevute tante, da colleghi di maggioranza e di opposizione, dalla stampa, dalla satira politica (in diretta nazionale Crozza ha chiesto, tra le altre, anche le sue dimissioni) e, a quanto consta, anche dalla magistratura – non gli è consentito, in quanto esercita un potere pubblico e rappresenta la Nazione, di scagliare oscuri avvertimenti nei confronti di privati cittadini e imprenditori eventualmente non graditi.

Fabio Altissimi AD Rida Ambiente

Fabio Altissimi AD Rida Ambiente

I quali cittadini e imprenditori, come il sottoscritto, non possono essere denigratoriamente apostrofati come “squadristi” (semmai da anni siamo soli contro tutto il sistema politico-affaristico che, quello sì, “fa squadra” contro di noi, contro i cittadini e contro l’ambiente), non hanno mai deviato un solo euro di denaro pubblico o privato dagli scopi previsti dalla legge e, a quanto mi risulta, neppure sono indagati per questa o per altre ragioni. Ci chiediamo se il senatore Moscardelli possa dire altrettanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *