Raccolta differenziata, l’obiettivo della Progetto Ambiente è quella di estendere il progetto del porta a porta a tutto il territorio Apriliano entro il 2015. Attualmente, infatti, il sistema porta a porta è impiegato su oltre l’80% del territorio, servendo circa il 50% della popolazione.
Questo è stato l’argomento di cui si è discusso alla tradizionale assemblea di fine anno dell’azienda Progetto Ambiente. L’assemblea si è tenuta questa mattina e, a seguire, c’è stato brindisi ben augurale di tutto il personale dipendente, insieme ai vertici societari e dell’Amministrazione Comunale, rappresentata dal Sindaco Antonio Terra e dagli Assessori all’Ambiente Alessandra Lombardi e alle Attività Produttive Vittorio Marchitti.
L’Amministrazione e la dirigenza di Progetto Ambiente sono entrambe d’accordo sull’importanza dell’estensione della raccolta porta a porta anche nell’intero centro urbano, obiettivo fissato nell’arco del 2015. Inoltre, il Sindaco e gli assessori sono molto soddisfatti degli importanti traguardi raggiunti dalla Società.
A.M.