Partito Democratico: bilancio 2015

Dall’area sgambamento cani alle periferie. La conferenza di fine anno del PD di Aprilia

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa organizzata dal PD di Aprilia per fare un bilancio dell’anno appena trascorso.

Un anno intenso che ha visto gli esponenti del Partito Democratico impegnati attivamente nella politica sul territorio Apriliano. I Consiglieri del Partito Democratico hanno promosso le iniziative relative all’area sgambamento cani, all’Osservatorio della Legalità e al registro delle coppie di fatto. I due Consiglieri, Giovannini e Tomasetti, hanno proposto anche delle iniziative a favore delle famiglie sulle imposte; iniziative bocciate però dall’Amministrazione Comunale. Non ultimo l’impegno nelle periferie.

Nel corso della conferenza è stato affrontato anche il discorso sul regolamento agli scarichi. “Noi pretendiamo-afferma il Consigliere Giovannini-che le modifiche vengono portate in Consiglio Comunale perche molte case si stanno mettendo in regola”.

“Ció che interessa a noi-afferma il Consigliere Tomassetti riguardo al futuro- è avere delle risposte che vincolano l’Amministrazione Comunale a prescindere da chi governa”.

Non si escludono, a proposito del futuro, alleanze con alcuni esponenti della maggioranza. “Un anno fa noi abbiamo lasciato un’apertura”, afferma il Consigliere Giovannini. “Aprilia deve essere governata da partiti e civili”.

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *