“Poco credibili i proclami ecologisti dell’amministrazione”, l’attacco dei meet-up apriliani.

I Grillini Apriliani e i Cittadini Pentastellati attaccano l’amministrazione per la poca cura ed attenzione alla tematica ambientale.

“Sono poco credibili i proclami ecologisti da parte dell’amministrazione cittadina quando all’atto pratico ciò che si promette, o che ci si impegna a fare per migliorare l’ambiente, rimane soltanto un’intenzione (forse) o una promessa. A malincuore, e sperando di non essere ripetitivi, torniamo sul tema della sporcizia delle aree verdi circostanti le vie del mercato del sabato.” spiegano gli attivisti del M5S di Aprilia.
“Ci siamo recati nuovamente nella zona, dopo la routinaria pulizia che segue le attività degli ambulanti ed abbiamo avuto la conferma, come già la settimana scorsa, che la pulizia dell’area si limita alle strade e non include anche le aree verdi circostanti, che rimangono disseminate di buste ed altri oggetti di plastica; forse con le note vicende giudiziarie che hanno tenuto impegnato il sindaco è pretendere troppo che ci si occupi anche dell’ambiente?
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *