Polemiche in Consiglio Comunale

Consiglio Comunale e Polemiche sul bollino verde e sui requisiti di riconoscimento dell’interesse pubblico. Via libera, invece, alla Farmacia a La Gogna.

Polemiche e lunghe discussioni oggi in aula per approvare i 4 punti previsti all’ordine del giorno. L’opposizione ha contestato il regolamento per l’esecuzione degli accertamenti e delle ispezioni sugli impianti termici degli edifici ricadenti nel territorio di competenza del comune.

L’opposizione sottolinea come l’iniziativa del bollino verde delle caldaie sia solo un modo di fare cassa.

“L’onere – spiega il consigliere La Pegna – lo può supportare l’amministrazione e non gravare sui cittadini”.

La delibera è stata provata nonostante il voto negativo dei consiglieri di opposizione.

Giunti al momento della votazione della delibera sui requisiti di riconoscimento dell’interesse pubblico, dopo la polemica che ha sottolineato come questo provvedimento sia solo finalizzato a fare l’interesse del privato, l’opposizione lascia l’aula e la delibera è stata approvata con 13 voti all’unanimità dalla maggioranza.

Via libera invece alla destinazione d’uso “Farmacia” in località La Gogna. Il vice Sindaco, Assessore all’Urbanistica, Franco Gabriele, comunica che è stata attribuita la quindicesima farmacia ad Aprilia alla dott.ssa Landolfi e che è stato individuato anche il terreno su cui sorgerà, al quale è stata cambiata la destinazione d’uso ad hoc, approvata nella delibera precedente. Questo punto all’ordine del giorno è stato approvato all’unanimità dei presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *