Prosegue la lotta di APL contro il circo

Sabrina Montefusco:” Chiediamo la rimozione delle numerose pubblicità e l’intervento del personale sanitario per l’accertamento dello stato di salute degli animali”

Prosegue la lotta di APL contro il circo. “Si richiede- scrive Sabrina Montefusco, Presente di Aprilia in Prima Linea- un intervento di rimozione delle numerose pubblicità, presumibilmente abusive, affisse, su decine di pali della luce, cabine Enel, muri privati mediante manifesti e cartellonistica varia, in città in questi giorni da parte di un circo in attendamento presso la zona del mercato del sabato”.

“Tale richiesta- continua la Montefusco- è mossa dalla necessità di porre un freno al dilagante fenomeno dell’insozzamento della città e dal desiderio di veder ripristinata una certa giustizia poichè, tali comportamenti se effettuati da commercianti o associazioni vengono celermente sanzionati”.

APL anche dalla parte degli animali. “Allo stesso tempo, chiediamo l’invio di personale sanitario competente all’accertamento del corretto stato di detenzione dei numerosi animali presenti nel circo suddetto”.

lamiere piazza roma via margherite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *