Realizzazione depuratore e regolamento sugli scarichi

Giovedì in Commissione i consiglieri riprenderanno la discussione sull’argomento riguardante il deflusso delle acque di scarico a Campo di Carne

Si riunirà Giovedì 11 la prima commissione dopo la pausa estiva.
La Commissione Urbanistica ed Ambiente si svolgerà dalle ore 9 presso la casa municipale di Aprilia nella quale si discuterà principalmente su tre argomenti all’ordine del giorno. Il primo punto verterà sul regolamento degli scarichi; il secondo punto sulla variante del depuratore a Campo di Carne; il terzo ed ultimo punto riguarda il P.U.A. (Piano di Utilizzazione Aziendale) in via Pane e Vino.

ornella_pistolesi-2

“Il primo punto all’ordine del giorno – ci spiega il consigliere Ornella Pistolesi della Rete dei Cittadini – riguarda esattamente la realizzazione di un regolamento: ossia proporre delle regole che rispettino le norme vigenti in tema di deflusso delle acque di scarico per quelle zone che non hanno le fogne. Nel secondo invece si discuterà sulla costruzione del depuratore a Campo di Carne in Via Genio Civile; infine – conclude il consigliere – nell’ultimo punto valuteremo la richiesta di costruzione di una cantina vinicola in un’azienda agricola locale.”

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *