Referendum, incontro ad Aprilia con Aldo Tortorella

Referendum, il 9 Novembre ci sarà l’incontro con Aldo Tortorella presso l’Istituto Pascoli

“L’ANPI, su tutto il territorio nazionale è in prima fila in questa lotta contro la cosidetta Riforma”

Sono queste le parole del Presidente ANPI Vittorio Arrigoni, Filippo Fasano. L’ANPI Aprilia è schierata per il NO al Referendum. “L’ANPI-afferma Fasano-su tutto il territorio nazionale è in prima fila in questa lotta contro la cosiddetta Riforma e sta producendo una serie di iniziative straordinariamente efficaci e produttive nonostante non disponga di mezzi economici adeguati ma solo del meraviglioso volontariato di migliaia di compagni che dedicano il loro tempo libero per una causa (la difesa della Costituzione) che è la ragione della nostra esistenza come Associazione“.

Anche sul territorio di Aprilia-continua- è necessario, per il tempo che rimane, fare ogni sforzo possibile e spendere tutta la nostra forza e prestigio per informare i cittadini sul voto di Dicembre. Intanto ho il piacere di informarvi che il 9 di Novembre, alle ore 18.00, presso la scuola media “G. Pascoli” ospiteremo il Partigiano e figura politica di primo piano nella storia italiana dal dopoguerra, Aldo Tortorella“.

Siamo pochi e mancano le risorse economiche ma non ci manca la consapevolezza che questo appuntamento del 4 Dicembre è di capitale importanza per noi. Faccio perciò appello a tutti voi affinchè, nei limiti di tempo di cui ognuno dispone, si possano portare avanti queste iniziative e ci sia la disponibilità del maggior numero di persone possibili“. Nel frattempo, l’ANPI Aprilia invita tutti i cittadini a partecipare alla prossima riunione per il no che si terrà di Giovedì 27 Ottobre alle ore 21.00 presso la sede della CGIL in via dei Lauri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *