Pina Ricci, Presidente del Movimento internazionale Giustizia e Lealtà, difende Domenico Vulcano, ex candidato sindaco del centrodestra, finito in questi giorni sotto i riflettori per via di una polemica in merito alla presidenza della Commissione Trasparenza :
Sono giorni che assistiamo a quello che sembra un teatrino di una politica scorretta, finiamola di giocare con i voti dei cittadini. Mi chiedo e mi domando perché tutte queste accuse contro Domenico Vulcano proprio da chi lo ha sostenuto durante la campagna elettorale?
La Ricci non riesce a spiegarsi il motivo per il quale gli ex sostenitori di Vulcano ora non lo vogliano vedere neanche a capo di una Commissione:
Perché chi lo ha sostenuto non lo ha votato in Commissione Trasparenza visto che avrebbe rappresentato le 7 liste della coalizione? Ad oggi ci troviamo a non vedere nulla di costruttivo per i cittadini. Gli apriliani non meritano di vedere questo, si dovrebbe rivotare la Commissione Trasparenza con il giusto criterio di una politica corretta per il bene dei cittadini e della città.