“Riscossione Tributi, un nuovo fallimento”

Riscossione tributi, la denuncia dei Consiglieri di Opposizione. “Perché dobbiamo esternalizzare ancora?”

Riscossione tributi, la sconfitta dell’Amministrazione Terra. E’ questo il tema della conferenza stampa che si è svolta questo pomeriggio presso il Comune di Aprilia organizzata dai Consiglieri di Opposizione, Vincenzo La Pegna, Gianni Bafundi e Nello Romualdi. Una conferenza stampa che denuncia il nuovo fallimento dell’Amministrazione Comunale  sull’assegnazione della procedura dei tributi.Di nuovo un’autogol per questa amministrazione” è il commento amareggiato del Consigliere La Pegna. I tre Consiglieri ricordano ancora, infatti, la Campagna Elettorale e la lotta contro la riscossione tributi. “Via Aser” era lo slogan di allora. “Fanno come il gambero-commenta ancora La Pegna- un passo avanti e tre passi indietro“.

tributi la pegna, romualdi, bafundi

Dal 2009 ad oggi non è cambiato nulla“, sono le parole dei Consiglieri Comunali. L’Amministrazione Comunale ha perso il ricorso sulla gara dei tributi e, come piano B, stanno cercando di raggiungere una sorta di affidamento per la commissione dell’attribuzione. al momento sta cercando un nuovo affidamento per la commissione dell’attribuzione. Affidamento piano b per affidare questa procedura. “Perché dobbiamo esternalizzare ancora?“, si domandano i Consiglieri di Opposizione. “Potremo prendere la nostra forza lavoro dall’interno. Devono implementare l’Ufficio Tributi. E’ un Ufficio che funziona“.

La Maggioranza Terra ha fallito“, è la conclusione dei Consiglieri di Opposizione. “Ci hanno solo indebitato fino al 2033“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *