Romualdi Candidato Sindaco del Pdl

 Romualdi Candidato a Sindaco del Pdl per Aprilia

Il Pdl sceglie Nello Romualdi per la candidatura a Sindaco del Comune di Aprilia. E’ stata individuata una figura interna e condivisa da tutte le componenti del Partito al fine di dare un nuovo slancio al Pdl apriliano.
Nello Romualdi rappresenta l’uomo giusto che può ricompattare il Centro Destra nell’ottica di una proficua sinergia di gruppo per affrontare un momento difficile del paese dove tutto è da rilanciare, partendo da una forte identità e passione per la propria città.
“La politica è passione, orgoglio, condivisione, lotta per i valori e competizione civile. La mia passione politica, – commenta il candidato a Sindaco Nello Romualdi – il mio amore per il territorio e la convinzione che bisogna sostenere il cambiamento nella e della politica a livello locale e nazionale, mi hanno spinto a mettermi in gioco con coraggio e determinazione in questa competizione elettorale. In questi ultimi 11 anni di attività politica e amministrativa sono stato impegnato in diversi incarichi, ma soprattutto, come professionista, ho ricoperto ruoli tecnici che mi hanno dato modo di capire come funziona la macchina amministrativa, un bagaglio professionale e politico che voglio mettere a disposizione della città. Più di tante parole a me preme poter fare i fatti. In campagna elettorale tutti elencano una serie di promesse e di priorità che poi rimangono lettera morta sulla carta e sui manifesti, io vorrei, invece, prima di tutto fare e lavorare per la mia città”.
Nello Romualdi, 55 anni, è nato ad Aprilia, dove vive e lavora da sempre, la sua famiglia è la base della sua vita, è laureato in Economia e Commercio ed esercita la libera professione.
Attualmente con il Pdl c’è già un’ampia convergenza di partiti e liste civiche come il

.
Il candidato a Sindaco inizierà subito a cercare altre convergenze per ufficializzare al più presto l’intera coalizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *