Sarà presentata domenica mattina la coalizione che sostiene la candidatura di Giorgio Giusfredi a Sindaco di Aprilia.
Alle 9.30 un primo appuntamento, riservato alla stampa, nella sede elettorale installata in Via Verdi 48, angolo Via Da Vinci.
Qui verranno ufficializzate le liste ed i relativi componenti che si schierano al fianco dell’ex Preside della Pascoli nella corsa alla carica di primo cittadino.
Con Giusfredi, capo della lista civica che porta il suo nome, si schiereranno Aprilia Futura, il Partito Democratico, Progetto per Aprilia e RiGenerazione Apriliana.
Nella stessa mattinata è previsto un secondo appuntamento, aperto a tutti i cittadini che vorranno prendere visione del nuovo progetto elettorale.
Alle 11 il candidato e la sua squadra saranno allo Sporting Village di Via Carroceto, dove avvenne anche la presentazione ufficiale della sua candidatura.
Manca ora solo la presentazione dei sostenitori degli ultimi due candidati, il Consigliere Carmen Porcelli ed il Direttore dell’Hotel Enea Antonio Guido (che alcune voci non ufficiali vogliono vicino ad un possibile ritiro), per avere il quadro completo delle liste in corsa il prossimo 10 giugno.
A breve, inoltre, sono in programma delle tavole rotonde che vedranno i candidati Sindaco fronteggiarsi sui temi più impellenti che riguardano Aprilia.
La campagna elettorale entra nella fase più calda.
di Massimo Pacetti