Sel, elezione della segreteria provinciale

Eletti a Latina i componenti della segreteria provinciale e il tesoriere

Si è svolta ieri l’assemblea Assemblea federale di Sinistra Ecologia e Libertà di Latina. L’assemblea ha approvato la proposta del segretario Beniamino Gallinaro.

I membri della segreteria provinciale di Sel che affiancheranno il segretario Beniamino Gallinaro sono: Silvana Lugli (Welfare e questioni di genere), Lucio Pavone (Enti locali), Carlo Piccirilli, (responsabile ai Beni comuni, giovani e diritti), Giuseppe D’Acunto, (Lavoro e legalità); Carmen Porcelli (Comunicazione e Ambiente) e Carlo Pietrocini (Tesseramento e tesoriere).

logo_Sel

«Il partito di Sinistra, Ecologia e Libertà – è stato il commento del segretario provinciale di Sel Beniamino Gallinaro – con i suoi organi dirigenti al completo opererà in maniera strutturata; cercherà di consolidarsi sul territorio a partire dalla prima importante sfida che rappresenta l’appoggio alla Lista L’Altra Europa con Tsipras. Mi preme precisare che questo momento non lo ritengo solo un fatto elettoralistico. Anzi, Sinistra Ecologia e Libertà crede che attraverso questo appuntamento la sinistra possa ritrovarsi nuovamente intorno ad un progetto di società democratica, solidale ed ecosostenibile e non subalterna agli interessi della finanza e dei potentati economici».

«Ci impegneremo per la nascita di comitati che abbiamo obiettivi di medio e lungo termine – ha poi concluso Gallinaro, segretario provinciale di Sel – comitati che non cesseranno di esistere all’indomani dell’appuntamento delle elezioni europee, ma ci auguriamo possano divenire luogo di costruzione di una nuova sinistra».

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *