Si allarga la lista Aprilia Bene Comune

La lista Aprilia Valore Comune, che in Consiglio Comunale è rappresentata dal consigliere Vincenzo La Pegna, ha presentato il proprio direttivo, accogliendo nel gruppo Giuseppe Colaiacovo, che dopo gli anni di militanza con il centrosinistra, ha lasciato, Unione nei Valori, la lista civica da lui creata per la campagna elettorale 2013. Questa si è unita con Aprilia Valore Comune.

Il dialogo era iniziato già prima della tornata amministrativa, ma non si era concretizzato perchè si sono preferiti percorsi diversi., ma ha permesso di porre le basi per l’accordo stipulato ora in maniera ufficiale.

La lista civica è nata a Latina nel 2012, con un’attenzione particolare alle tematiche locali rinunciando a ideologie di partito e ai referenti nazionali. Fanno il loro ingresso, oltre a Giuseppe Colaiacovo, nel ruolo di segretario, anche Fabio Marchetti e Alfonso Perri, che si occuperanno delle relazioni con la stampa, Giovanni Mancini e Ciro Luongo, responsabili per i rapporti con il territorio e Aurelio Pazienti, per la logistica e organizzazione. Il consigliere comunale Vincenzo La Pegna resta presidente, mentre la vicepresidenza va a Veronica Napolitano, che alla prima candidatura nella lista, ha raggiunto un notevole esito elettorale.

aprilia_valore_comune

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *