Il sindaco al quartiere Toscanini: “L’incontro come antidoto alla cattiva politica”

Il sindaco uscente ha incontrato ieri pomeriggio i cittadini del quartiere Toscanini. L’altro candidato sindaco non si è presentato all’incontro.

Noto con piacere che non sono l’unico ad essere evitato dal mio sfidante, Domenico Vulcano”. Antonio Terra non risparmia una battuta pungente contro il suo avversario, in apertura dell’incontro nel Quartiere Toscanini. L’evento di ieri pomeriggio, organizzato dal Comitato di Quartiere, è stato l’occasione per un confronto tra la politica apriliana e i cittadini in merito alle problematiche e alle potenzialità della zona. Il candidato di centrodestra ha deciso, però, di non presentarsi all’appuntamento.

Incontro-Toscanini sindaco terra

Così, l’incontro è divenuto un momento di dialogo tra il primo cittadino e gli abitanti del quartiere Toscanini. Il Sindaco ha avuto modo innanzitutto di illustrare le opere realizzate negli ultimi anni: dalla scuola agli orti sociali, dagli interventi sulla viabilità al finanziamento (del valore di circa 1,5milioni di euro) ottenuto appena qualche mese fa, per la riqualificazione di piazza Europa.

Incontro-Toscanini sindaco terra

“Non ci nascondiamo di certo il lavoro che abbiamo davanti – ha incalzato il primo cittadino – ma voglio sottolineare, accanto al lavoro svolto in questi anni e alle opere avviate, anche la capacità progettuale che abbiamo saputo mettere in campo in questi anni. È proprio questa capacità il nostro miglior biglietto da visita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *