Dopo l’apertura già in molti comuni d’Italia, anche ad Aprilia approda il Comitato Sovranisti e Conservatori con Giorgia Meloni. A dare la notizia è il Presidente Lionardo Labbate che ha deciso di dare vita al comitato per raccogliere al suo interno tutte le anime di destra del territorio cittadino.
“La nostra intenzione – spiega Labbate – è quella di interagire e confrontarci con tutti coloro che si rivedono nei valori della destra sociale, sovranista e conservatrice, cercando di dar vita ad un laboratorio politico per migliorare la nostra città. Insieme al sottoscritto, la squadra si compone di due vicepresidenti Loredana Belvisi e Barbara Antonucci, oltre all’ex Consigliere Nello Romualdi, Giovanni Melai, Enrico Menegatti e tanti altri amici”.
“Un ringraziamento particolare – continua Labbate – va al Vice portavoce provinciale Edoardo Baldo che una volta esposta la mia idea, si è come sempre messo a disposizione supportandoci e ratificando il Comitato che da oggi è ufficialmente aperto, nei prossimi giorni comunicheremo le prime attività del Comitato”.