L’incontro pubblico si terrà giovedì 4 aprile alle 10 presso la Sala Manzù della Biblioteca Comunale. Per poter partecipare all’incontro è necessario presentare l’istanza rispondendo alla manifestazione d’interesse, entro Venerdì 29 Marzo 2024, inviando una email all’indirizzo ufficiodipiano.lt1@comune.aprilia.lt.itrecante oggetto “Piano di zona 2024-2026. Manifestazione di interesse”.
Per le persone che non potranno partecipare in presenza, sarà possibile accedere mediante alla Piattaforma Digitale Goto Meeting al link https://meet.goto.com/319904933
“Il Piano sociale di zona– sottolinea l’assessore Veronica Napolitano – ha l’obiettivo di valorizzare il principio di sussidarietà, attuando percorsi efficaci di integrazione sociosanitaria a favore delle persone in condizione di fragilità. L’incontro pubblico rappresenta una preziosa occasione di confronto, partecipazione e concertazione delle scelte amministrative relative ad un settore importante come quello dei servizi sociali. Grazie al lavoro degli uffici e a scelte concertate con le parti sociali, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo di un servizio più efficiente e attento alle esigenze reali del cittadino”.