“Sabato 21 dicembre, dalle 18 alle 20, ci incontreremo presso Weisse Pub, via P. Mascagni 65/A per
dare la possibilità alle democratiche e democratici di Aprilia di iscriversi al nostro Partito o rinnovare la tessera dell’anno in corso con il metodo tradizionale cartaceo. Ricordo, tuttavia, che è sempre possibile iscriversi autonomamente online accedendo al sito www.partitodemocratico.it e cliccando sul banner “ISCRIVITI”.
Il 31 dicembre terminerà la campagna adesioni 2024 e, considerato l’approssimarsi di tale scadenza, per agevolare il processo di partecipazione, ho dato la mia disponibilità a presenziare ad almeno tre
appuntamenti per il tesseramento da qui a fine anno. Il primo si terrà proprio il prossimo sabato come
comunicato in apertura di questa mia breve nota.
Mi auguro vogliate esser presenti per sostenere il PD e far parte della comunità di riferimento di chi crede nei valori della giustizia sociale e dei diritti civili. Per dare forza all’alternativa progressista nel Paese e ad Aprilia.
Tesseramento è anche sinonimo di autofinanziamento. Un piccolo contributo da parte di tutte e tutti può fare la differenza, permettendoci di rimanere liberi e coerenti, lontani dai condizionamenti dei poteri ed interessi economici. Questi appuntamenti saranno anche l’occasione per parlare, confrontarci ed augurarci un 2025 di Pace, salute, lavoro dignitoso e giustizia, per tutte e tutti.”