Samurai Basket Aprilia: esordio vincente nel loro primo match in assoluto.

Domenica 14 novembre i Samurai Basket Aprilia hanno avuto il loro esordio vincente in una competizione FIP contro i Fabiani Formia.

Per i Samurai Basket Aprilia quello di domenica 14 novembre è stato un evento importante nella propria storia societaria: per il giovane club pontino del Presidente Di Giacomo infatti si è trattato dell’esordio assoluto in una competizione FIP.
E la prima volta nel campionato di Promozione non poteva andare meglio: per gli uomini di coach Rogo è infatti arrivato un convincente successo in trasferta, sul campo mai facile da affrontare della Fabiani Formia. Gli arancioblu sono partiti subito forte, con un +12 nel primo quarto che, sommato all’altra fiammata del terzo, ha creato il gap con gli avversari per un match sempre controllato e che ha visto tutti i ragazzi avere spazio in campo.
Da sottolineare, oltre a quella dei tre giocatori in doppia cifra D’Appollonio, Casagrande e Bollella, la prestazione di Ciccotti sempre presente sotto le plance, in attacco quanto in difesa.

 

Fabiani Formia:
Di Procolo, Nocella 20, Zottola, Valeriano 12, Trinca, Leccese 2, Cappabianca Fl. 3, Marotta, Gallo, Mevi 9, Cappabianca Fr. 2
All. Mevi

Samurai Basket Aprilia:
Bollella 16, Ciccotti 9, Padovani 2, Sansone 2, Fonte F. 5, Casagrande 17, Di Luccio 9, D’Appollonio 21, Ferron 2, Vartolo 6, Mariani 2, Fortino
All. Rogo

Annalisa Pommella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *